Il ristorante
  • Il ristorante è l’ultima attività nata nella nostra azienda ed in breve tempo è diventata il fiore all’occhiello del Ciliegio, superando paradossalmente anche la notorietà della vendita dei vini che da tanti anni ci collega a Siena ed ai suoi abitanti.
    La formula è tanto semplice quanto accattivante: il primo gruppo che prenota decide il menù di quel giorno e chi arriva dopo mangia quello che è stato deciso dal primo arrivato.
    Semplice perché ci consente di curare in modo migliore la qualità delle portate, in quanto in cucina ci possiamo concentrare su pochi piatti.
    In secondo luogo, permette di limitare le spese che in caso contrario si rifletterebbero sul conto dei clienti.
    Accattivante perché a tanti piace arrivare da noi senza sapere quello che mangeranno a cena (o a pranzo), godendo magari alla vista di una succulenta e inattesa fiorentina!
    Metteteci poi una costruzione nuova, ma pienamente in vecchio stile, che si presenta calda e accogliente e dove tutti sono portati, dopo pochi minuti, a parlare e dare del tu a persone mai viste prima .
    Metteteci il servizio familiare e non per ultima, una lunga lista di prodotti aziendali con cui vengono costruiti i menù , che danno un valore aggiunto ai pasti e che fanno scoprire a tanta gente, una serie di sapori che stavamo ormai perdendo di vista.

    Il locale è estremamente versatile. Vi sono due sale interne separate, per un totale di 220 posti a sedere e una veranda esterna con 200 posti. Il locale è interamente climatizzato, con riscaldamento a pavimento, dotato di televisione e con una interminabile serie di bagni. Ovviamente tutti i locali sono privi di barriere architettoniche e dotati di servizi per disabili.
    All’esterno un meraviglioso prato allieta ogni cerimonia o semplice occasione , portando grandi e piccoli ad un contatto ancora più diretto con la natura.

    April 3rd, 2014 | admin | No Comments

About The Author